Dicono di me:

Cosa dicono di me – What they say about me:

(per vedere le foto, le loro storie, clicca sui nomi – to see pictures, click on the names)

Foto magnifica, come lo è tutto l’album e l’intero lavoro di Danilo e dei suoi collaboratori.
La discrezione, la non invadenza hanno caratterizzato un servizio fotografico in cui, comunque, Danilo era sempre presente e pronto a immortalare l’attimo impensato in cui la naturalezza incontrava l’emozione.
E’ stato evidente l’uso sapiente e attento delle luminosità naturali, così come i meravigliosi giochi di ombra e luce ottenuti sfruttando l’attimo, senza edulcorazioni e aggiunte posticce.
Insomma, una foto più bella dell’altra!
Perchè la verità è che l’arte non si improvvisa. E un artista è tale per grazia, ma anche per impegno, costanza e dedizione. 
Grazie, Danilo.

Antonella ed Elio – commento sulla foto a Palazzo Amaduri, qui pubblicata:

La capacità di Danilo Coluccio di cristallizzare in uno scatto le emozioni del momento è più unica che rara! Apprezzo sopra ogni cosa il suo saper e voler derogare alla prassi, tutta commerciale, sempre più diffusa tra i wedding photographers, di trattare gli sposi come se fossero dei modelli professionisti, costringendoli a pose di ogni tipo sino a farli apparire a dir poco goffi! Nulla di tutto ciò per chi decide di onorarsi del lavoro emerito di Danilo, il quale, senza quasi farti accorgere della sua presenza, riesce a cogliere ed a raccontare, con le sue foto, le sensazioni ed i sentimenti intimamente vissuti dai soggetti ripresi dalla fotocamera.
Naturalezza ed autenticità sono le parole d’ordine delle sue “opere”!
Un grazie immenso. “
Loredana e Cosimo

« Solo una delle tante magnifiche foto. Danilo con la sua grande maestria riesce a cogliere in un solo scatto il presente di un nuovo amore, il futuro pieno di possibilità…entrambi scolpiti nel passato di un paesaggio dove il tempo sembra essersi fermato. »

Antonella Catania

” Grazie a Danilo Coluccio abbiamo scoperto come la fotografia diventi un opera d’arte. Professionista esemplare. L’ album fotografico che ritrae il nostro matrimonio è un capolavoro. Senza fare nemmeno una posa ci sono state scattate delle foto spontanee sensazionali. Grazie infinite da Vincenzo e Ivana

” We really want to give a big shout out to Danilo for these amazing photos!

We found and admired Danilo’s work on social media first, and although we did not know him, we decided to reach out to see if he could photograph our wedding. It was a great choice and we are so happy that we hired him. He is so thoughtful and professional on the job and went above and beyond our expectations.

When we first met him, we discussed our preferences, including how we wanted the typical “wedding family photos” but also artistic photos. We were especially interested by the beautiful use and contrast of the lighting in some of his previous work. He understood perfectly what we desired and the photos on this page are the proof of his great work. We are really grateful and we will treasure these photos for the rest of our lives.

Danilo and his brother Oreste were a pleasure to work with and we could not be happier about the result! “

Antonio e Lauren

Danilo! Congratulations on this wonderful award!!! Such a fantastic photograph.
We can’t thank you enough for the wonderful memories you captured of our wedding. We absolutely love the photos and are so grateful to you…”

 Sara Linsdey 

“Fotografare significa raccontare storie, emozionare, stupire…. ma anche giocare con i colori, seguire la luce e perdersi nelle sue mille sfumature. Fotografare significa catturare sguardi, sorrisi, sospiri ….
Fotografare vuol dire anche sfruttare le situazioni e la prospettiva che lo spazio circostante ti offre, per far emergere la bellezza di una città con le sue mille sfaccettature.
Caro Danilo sei riuscito con queste foto a dimostrare tuttò cio. Immensamente grati per questo servizio, che racconta il nostro amore, la tenerezza, le farfalle nello stomaco, la gioia nella preparazione al nostro giorno più bello.
Con immensa stima “

Valentina e Christian

Danilo si è dimostrato un eccellente professionista curando ogni minimo dettaglio, mi ha impressionato la sua discrezione durante cerimonia e sala regalandoci degli scatti naturali e fantastici… bravo bravo bravo

Nino e Marianna

” Danilo is an outstanding photographer. He is an amazingly talented artist and we were blessed to have been able to have him take the photos for our daughter’s wedding. They are perfection and captured every moment and every emotion of one of the best days of our lives. Thank you, Danilo! “

Cathy Traino Mackey 

” Le foto del nostro matrimonio sono più belle di quanto avremmo mai potuto immaginare! Danilo e Oreste sono dei veri artisti.
Danilo e il suo team sono stati estremamente professionali il giorno del nostro matrimonio e riteniamo che siano stati davvero capaci di catturare la bellezza che non siamo in grado di esprimere a parole. Custodiremo queste foto per sempre, e siamo stati davvero fortunati a poter avere Danilo come fotografo per il nostro matrimonio. “
Amanda

” Danilo è un artista eccezionale. Le sue foto sono mozzafiato, abbiamo ricevuto un’infinità di complimenti per il suo lavoro.
È riuscito a catturare l’essenza e la bellezza di una giornata magica per la nostra famiglia. Lui e e il suo team sono professionali, cortesi, divertenti ed è un piacere passarci del tempo insieme.
Lavorano instancabilmente e vederli in azione è veramente un piacere.
Ci consideriamo molto fortunati ad aver avuto un fotografo così eccezionale al nostro servizio. Lo consigliamo vivamente e siamo sempre grati per il suo lavoro. I nostri ricordi dureranno una vita, non solo nei nostri cuori, ma anche grazie alle sue incredibili fotografie.”
Catherine

” Danilo ha fatto un lavoro eccezionale con le foto del matrimonio di nostra figlia e del nostro genero. Io e la mia famiglia siamo rimasti estremamente colpiti dal suo lavoro. L’esperienza con Danilo e il suo team è stata fantastica. Grazie per tutto quello che avete fatto per il nostro giorno speciale.”

Wade

Dear Danilo and team,

Thank you so much for capturing such beautiful memories from our wedding day. We will always remember our magical day. You were able to capture every one at the wedding with natural and beautiful moments. You are simply the best!

Thank you! Love,
Katia and Anthony

“Tutti i matrimoni sono speciali, ognuno a modo proprio; la vera capacitá di un artista è quella di capire l’essenza di ogni matrimonio e restituirlo su carta fotografica. Il nostro è stato un matrimonio basato sulla condivisione del nostro amore con parenti e amici in tre giorni di festa e Danilo è riuscito perfettamente a capire il senso della nostra festa restituendoci una sequenza di scatti indescrivibili. Siamo stati estasiati dal racconto stampato di quel meraviglioso giorno e ringraziamo l’adorabile pazienza e passione con cui Danilo ha lavorato.Inoltre, a confermare il magnifico lavoro, ci sono molte foto del nostro matrimonio premiate da giurie internazionali!”
Grazie Danilo

 Laura&Andrea

“I primi scatti visti, hanno provocato in noi un’emozione grande…complimenti Danilo…hai fatto delle foto bellissime…aggiungerei anche “questo è solo l’inizio” …!” 

Vitaliano & Nicoletta

“Thank you so much for the beautiful photographs!  We are very pleased with the results! You have captured many intimate moments from our special day, with such an artistic quality. And the photos you have chosen are the perfect ones to tell our wedding day story.”

Marisa

“I just wanted to say ‘thank-you’ again for your amazing photography. Your photographs captured the happiness of the day in a manner that was real and unrehearsed. Certainly we worked together for some beautiful scenes however the way your candid photos hold Marisa’s smile and laughter and the joy in her father’s eyes- the true emotion of the moment has been saved forever.
I truly appreciate the years of hard work that culminates in the ability to produce such art when the day demands it.
My sincere appreciation”

Christopher

” Danilo,

Your exquisite and artistic photographic style perfectly captured the mood of this magical, happy and almost “fairy tale” wedding, using the various buildings and locale within Tropea to enhance the intimacy of the loving moments and the happiness of all concerned, and particularly that of Christopher and Marisa. “

Robert E.G

Marisa & Christopher

” Complimenti Danilo…sia come persona che come pressionista non potevamo fare una scelta migliore con Sandra….attento nei particolari…album fotografico top…e soprattutto una presenza discreta e garbata che riesce a cogliere i momenti salienti ..del giorno che viene definito uno dei più importanti della vita….un abbraccio..e a presto “

Andrea 

 ” Grazie per essere riuscito a cogliere ogni attimo del nostro giorno. Rivedere questi momenti a distanza di tempo è come riviverli!!! “

Sandra

 
” Abbiamo un ricordo stupendo del giorno del nostro matrimonio ricordiamo di aver vissuto uno dei giorni più belli della nostra vita ma senza di te non avremmo mai potuto rivivere il momento all’infinito per custodirlo non solo in testa ma in vetrina con il tuo gioiello d’album fotografico… Hai realizzato un’opera che Ci ha permesso di rivivere attimi di cui nemmeno ci eravamo resi conto di aver vissuto, ci hai permesso di vedere i veri stati d’animo che abbiamo provato noi e le persone care che ci erano accanto e anche di chi purtroppo è venuto a mancare… ed è tutto immortalato in una miriade di scatti (perché non ti sei risparmiato mai) tutti saggiamente tratti al massimo della bellezza….. tutti ci hanno fatto i complimenti perché ogni soggetto animato e non era rappresentato nel miglior modo possibile grazie alla tua maestria nello sfruttare la giusta angolatura e la bellezza delle luci di ogni ora del giorno in modo praticamente perfetto.. inoltre non solo gli scatti ma anche tutto ciò che usi è qualitativamente superiore a quello che usano altri a partire dall’azienda a cui affidi i tuoi scatti per ottenere l’album finito che garantisce il massimo del risultato ottenibile…. Insomma sei un professionista ma nonostante potresti fartene solo un vanto sei invece anche una persona che si ricorda delle persone per cui lavora ed è forse anche per questo che il tuo lavoro è superiore ti riesci ad immedesimare nelle situazioni nonostante non ci conoscessi….i ricordi sono una cosa seria non ve li restituisce nessuno se non il migliore… il ringraziamento vale egualmente anche per Oreste “

Federica

“Vedere le tue foto significa rivivere le emozioni di quel giorno perché sei riuscito a catturare ogni sguardo, ogni sorriso, ogni frammento d’amore del nostro giorno più bello. La tua professionalità e la tua discrezione sono qualità che si aggiungono al tuo (evidente) grande talento nel fermare gli istanti, nel “vedere” la foto ancor prima di scattarla. Grazie ancora! “

Giuseppe & Maria Teresa 

“L’eleganza e la professionalità si sposano perfettamente nel tuo stile unico di vedere la foto ancor prima di scattarla. Hai fissato attimi meravigliosi del nostro giorno più bello rendendo così le emozioni di quel giorno eterne. Grazie grazie grazie!”

 Giuseppe & Maria Teresa    

Guardare queste foto è davvero un’emozione unica. Grazie a queste foto siamo di nuovo “gli sposi” e sentiamo sulla pelle tutto il calore, il trasporto, la gioia di parenti ed amici e la nostra stessa trepidante emozione!
Grazie per aver contribuito, con il tuo attento lavoro, a rendere quel giorno ancora più speciale e ti ringrazio per questi scatti eleganti e gioiosi allo stesso tempo.

Chiara

Rivivere il nostro #efferrewedding nelle immagini di Danilo Coluccio è splendido. L’alta qualità degli scatti e la capacità di catturare le emozioni ed i momenti migliori della giornata mi hanno emozionato a distanza di tempo dal nostro matrimonio.

Grazie per il tuo prezioso lavoro e per aver contribuito, con i tuoi scatti, a fissare nel tempo la felicità di quel giorno.

Francesco

“Quando abbiamo conosciuto Danilo mi sono subito innamorata delle opere che abbiamo visto nel suo studio. Quel giorno mi sono resa conto che avevamo trovato il “nostro” fotografo! Un particolare che mi ha colpito è stato che a lui non interessa imporsi sul cliente. Durante il nostro incontro si è comportato molto tranquillamente, senza imporsi minimamente sul suo lavoro. Sembrava perfino indifferente.

Quando abbiamo visto il lavoro eseguito per il nostro album, abbiamo capito che lui si immerge a fondo in ogni lavoro, in modo efficiente e con grande interesse. La storia di ogni matrimonio è unica nel suo genere.

Il giorno del nostro matrimonio è passato in fretta e attendevamo con trepidazione i risultati del lavoro di Danilo.

Del fotografo non sapevamo nulla e, in effetti, è piuttosto difficile lavorare con chi non si conosce bene, senza sapere se sia interessato a te o no, ma di lui ci sono piaciute molto la semplicità, la flessibilità e la creatività: indubbiamente grandi punti a suo favore. Ci è sembrato di aver trovato subito un terreno comune e un rapporto di fiducia con una persona di cui non avevamo mai sentito parlare.

Non credevamo che sarebbe stato possibile rivivere quel giorno e quelle emozioni in fotografie all’apparenza normali, è raro riuscire a vedere i propri sentimenti e le proprie emozioni in un’immagine. Ma in questo caso non stavamo guardando un quadro o una foto, ma proprio i sentimenti impressi in quel momento.

Grazie per queste magiche foto, per i momenti carichi di emozioni e per ricordi che dureranno tutta la vita!

E grazie anche per il fatto che dopo il nostro primo incontro non abbiamo più avuto bisogno di cercare un fotografo!”

Anna.

Anna & Antonio

” Bravo Danilo !!! Ancora complimenti, il tuo album è un capolavoro!!! Hai colto le nostre vere essenze riassumendo il nostro giorno con un senso artistico pazzesco!! Grazie ancora per essere stato con noi e per noi! “

Lucio

Lucio & Maria

“Grazie Danilo! Sei riuscito a catturare i nostri momenti più emozionanti e li hai resi indelebili nel tempo, possiamo rivivere ogni istante provando le stesse sensazioni, questa è la magia che hai fatto… Siamo rimasti contentissimi del tuo lavoro e non credo ci sia bisogno di aggiungere molto di più, basta solo guardare gli scatti!”

Marco e Daniela. Ibla, Sicily

“Servizio fotografico: Danilo Coluccio docet…

Sempre presente, mai fastidioso, capace di congelare momenti ricchi di emozioni da guardare e riguardare senza mai annoiarsi, nulla di scontato, nulla di finto, nessuna posa… Oggi ci basta riaprire l’album e le emozioni di quel giorno rivivono in noi…”

Giuseppe & Serenella

“Caro Danilo non potevi cogliere meglio le emozioni provate nel nostro giorno speciale… Ci hai fatto rivivere i brividi di ogni momento! Grazie per aver immortalato la spontaneità e la realtà per come noi volevamo! In fine ti rinnoviamo i complimenti per il fantastico artista che sei, per come riesci a osservare e creare .. ti auguriamo di continuare e migliorare sempre.”

Teresa & Massimo

“Grazie Danilo per il fantastico lavoro …. Ci hai fatto rivivere le emozioni di ogni attimo del nostro giorno.. grazie in particolare per questa foto per come hai saputo cogliere la leggerezza dei nostri sguardi dietro il soffio del vento..”

Teresa & Massimo   (sulla foto del velo) 

“Thank you Danilo for ‘capturing’ the most special moments of our important day. Such unique photos that we will treasure forever.”

Louise & Edouard

Bennekerry in Carlow, Ireland.

“We love the photos. It’s like you knew everyone and captured their personality. I don’t know how you did it! Thank you. They are more amazing than I ever expected!
Also if you are in Ireland, you are more than welcome to our home!”

Stacie

Stacie and Alan

Professionista di elevato spessore artistico. Silvia e Denis non avrebbero potuto trovare migliore eccellenza. Grazie Danilo

(Papà di Silvia)

Silvia & Denis 

“dicono che un fotografo vale un altro… in realtà a dirlo è solo chi non si rende conto che la vita è un insieme di immagini che raccontano i momenti più belli della nostra esistenza ma spesso tocca alla mano di un artista saper rappresentare quel momento… se non si ha la capacità di cogliere quegli istanti e se non si sa definire la spontaneità dei momenti non si può fare delle foto… Danilo è una persona molto umile… socievole…disponibile.. ma soprattutto professionale .. ama il suo lavoro e lo fa con il cuore e sa che tutti rimarranno soddisfatti del suo lavoro.. io non mi pentirò mai di averlo scelto e lo sceglierei altre 100 volte… perchè amo le sue foto.. i suoi scatti e rimango senza parole.!!”

Barbara

Enzo & Barbara, pre wedding Amalfi

Enzo & Barbara, wedding

“Incontrarti é stata una sorpresa , ma conoscerti é stato un piacere. Con i tuoi scatti hai saputo cogliere l’essenza di noi e del nostro matrimonio. Speriamo di poterci rivedere in altre occasioni visto che con te ci siamo trovati benissimo.”

Lorenzo & Alessia

“Ti scrivo per complimentarmi con te del lavoro fatto… Mi è piaciuto tantissimo l’album, e i tuoi consigli sulla scelta sono stati azzeccati! Poi, che dire delle foto? Le ho trovate a dire poco stupende e insieme al video mi hanno fatto emozionare…Grazie per aver colto l’essenzialità di quel giorno e di averne fatto, con la tua arte, un perfetto ricordo.”

Rosanna & Andrea

“Grazie di cuore Danilo perché con la tua professionalita’ e sensibilita’ hai reso davvero speciale il ricordo del nostro matrimonio!!!”

Antonio e Maria Francesca

Non è semplice esprimere in poche righe il lavoro professionale di un grandissimo artista. Quando abbiamo deciso di scegliere te per il nostro matrimonio eravamo certi di un buon lavoro ma ad oggi possiamo confermare e aggiungere che si vede quanto amore,dedizione e passione metti nei tuoi lavori..amiamo rivedere le nostre foto perché riusciamo a percepire tutte le emozioni di quel giorno..e questo grazie a te..

Con tanto affetto e stima Andrea Celeste e Alessandro

 ” Grazie Danilo!  Con il tuo talento hai catturato i nostri momenti più belli,rendendoli indelebili nel tempo. Ogni volta che rivediamo i tuoi scatti è sempre emozionante; possiamo rivivere le stesse sensazioni.
Felici di averti scelto!
Un abbraccio Luisa & Nicola 

” Incredibile…… quel giorno è stato tutto così veloce da non renderci conto quasi di nulla, rivere ogni emozione in queste cornici così belle sembra come se avessimo vissuto un sogno fantastico. tanta fantasia ed ingegno per ogni scatto così da poter creare dei veri e propri dipinti. complimenti per la passione e per la pazienza che hai avuto  non vediamo l’ora di vedere tutto, per poterci vantare di essere usciti così belli…..ihihihihihih. complimenti ancora. “

Valentina

“…Danilo, che nel giugno del 2001 era ancora un ragazzo, ha saputo affrontare la sfida di una coppia esigentissima in un contesto lontano, complesso e multiforme come Roma.La citta’ eterna ha stregato il giovanissimo ma ispirato fotografo in una serie infinita di ispirazioni ed impulsi che hanno prodotto un risultato assolutamente soddisfacente e gia’ pienamente maturo.
…Il suo gusto gia’ raffinato e maturato con l’esperienza, la sua sensibilita’ alla ricerca della magia del momento, si sono condensate in un riuscito mix che mette in giusta luce un talento indiscutibile.”
Marco e Marilena
Roma, Giugno 2001

“Professionalita’, arte, capacita’ creativa, gentilezza:
per questi motivi abbiamo scelto il fotografo Danilo Coluccio il giorno del nostro matrimonio
per avere anche attraverso le sue fotografie un ricordo unico.”

Mimmo e Iole
ottobre 2001

“Abbiamo avuto modo di conoscere Danilo in occasione del nostro matrimonio ed e’ stata una splendida scoperta.
Ha una grande dote che arricchisce di molto il suo talento, la capacita’ di stabilire con i soggetti un rapporto di complicita’ tale da non far pesare la sua presenza anche in un momento emotivamente importante che, e’ noto, irrigidisce e crea tensione.
Durante la cerimonia e’ stato talmente discreto da non sembrare presente, e noi stessi ci siamo sentiti talmente a nostro agio da risultare naturali e innamorati.
Ma la soddisfazione maggiore l’abbiamo avuta alla consegna dell’album, le nostre foto erano inaspettatamente stupende e rivelavano la sua abilita’ a ritrarre ogni momento della cerimonia.
Grazie a lui guardando il nostro album di nozze ci scopriamo ancora oggi degli affascinati lettori del nostro giorno piu’ bello vivendo ogni volta emozioni nuove che forse avremmo dimenticato.”

Roberta e Giuseppe
Maggio 2009

“Danilo e’ un fotografo straordinario, e’ stato un piacere averlo al nostro matrimonio.
Ancora piu’ grande e’ stata l’ emozione una volta ricevuto l’album, il suo stile e’ cosi’
intimo e sincero.
Ci ha regalato immagini straordinarie in un giorno cosi’ caro per noi.”

Nathalie e Carmelo
Sao Paulo, Brasile
Aprile 2004


“Danilo e’ stato il fotografo del mio matrimonio e la decisione di affidarmi a lui, in uno dei giorni piu’ importanti della mia vita, e’ maturata dopo aver visionato una serie di suoi lavori e dopo aver preso diretta visione del suo modo di operare in occasione di differenti ricorrenze. Io e mio marito siamo entusiasti dell’album che Danilo ha realizzato per noi, l’intensa passione e la consumata tecnica che caratterizzano la sua ricerca fotografica emergono con forza e carattere in ogni scatto e rendono il suo stile vibrante e profondamente originale.”

Valentina e Antonio
Perugia 2010

“E’ una grande soddisfazione vedere un ragazzo con il quale hai condiviso parte della tua infanzia affermarsi giorno dopo giorno come artista della fotografia…
e allora decidi di affidarti a lui per immortalare il giorno piu’ bello della tua vita e poi, magari, anche il battesimo di tuo figlio… e si cresce insieme complimenti Danilo.”

Emanuela e Vincenzo.

Siderno, Ottobre 2009

Come in tutte le arti anche nella fotografia ci vuole talento! Tu, Danilo hai dimostrato, come pensavo , di averne tanto !! Mia moglie con le poche parole in italiano che conosce appena viste le foto ha detto : “Fantastico!” Grazie dell’ ottimo lavoro e della grande professionalità!!

Elina e Ivano

25 Giugno 2012

La scelta di Danilo come fotografo non è stata un caso. Abbiamo visto un album di nostri amici realizzato da lui e ci siamo innamorati del suo stile semplice ma di effetto! Ogni foto racchiude in se delle emozioni, dei ricordi speciali che Danilo riesce ad evocare tramite i suoi scatti.
Sei stato molto professionale e riesci a cogliere sempre il meglio della personalità di ognuno di noi. Ecco perchè le tue foto rivelano la sincerità del momento: nessun artefatto ma semplicemente Arte!
Flavia e Piero
giugno 2009

Le foto del matrimonio sono davvero emozionanti! ho rivisto nelle fotografie i momenti più significativi di quella giornata, ma questa volta sono riuscita a guardarle dal punto di vista di chi mi osservava: la mia mamma, le mie damigelle, le persone che hanno partecipato all’evento… in più, il tuo obiettivo ha saputo cogliere con naturalezza le emozioni mie e di Giuliano, senza pose forzate o costruite artificiosamente…proprio come ci avevi promesso, vista l’estrema diffidenza di entrambi a farci fotografare…il tuo lavoro mi ha lasciato senza parole, tranne una: grazie mille!!!

Beatrice e Giuliano

Giugno 2012

Visita anche la pagina “ Testimonials ” del mio sito web ! clicca qui !

4 commenti su “Dicono di me:”

  1. La scelta di Danilo come fotografo non è stata un caso. Abbiamo visto un album di nostri amici realizzato da lui e ci siamo innamorati del suo stile semplice ma di effetto! Ogni foto racchiude in se delle emozioni, dei ricordi speciali che Danilo riesce ad evocare tramite i suoi scatti.
    Sei stato molto professionale e riesci a cogliere sempre il meglio della personalità di ognuno di noi. Ecco perchè le tue foto rivelano la sincerità del momento: nessun artefatto ma semplicemente Arte!
    Flavia e Piero
    giugno 2009

  2. La conoscenza di Danilo e’ avvenuta durante una fiera dedicata ai matrimoni. Già in quel momento appariva la sua professionalità confermata poi dai suoi scatti nel giorno del nostro matrimonio!
    Il risultato raggiunto tra gli scatti e l’album ha dello straordinario!
    Ancora oggi a distanza di anni consigliamo ai nostri amici sposi il fotografo Danilo Coluccio!
    Michele e Maria Concetta

  3. La capacità di Danilo Coluccio di cristallizzare in uno scatto le emozioni del momento è più unica che rara! Apprezzo sopra ogni cosa il suo saper e voler derogare alla prassi, tutta commerciale, sempre più diffusa tra i wedding photographers, di trattare gli sposi come se fossero dei modelli professionisti, costringendoli a pose di ogni tipo sino a farli apparire a dir poco goffi! Nulla di tutto ciò per chi decide di onorarsi del lavoro emerito di Danilo, il quale, senza quasi farti accorgere della sua presenza, riesce a cogliere ed a raccontare, con le sue foto, le sensazioni ed i sentimenti intimamente vissuti dai soggetti ripresi dalla fotocamera.
    Naturalezza ed autenticità sono le parole d’ordine delle sue “opere”!
    Un grazie immenso.
    Loredana e Cosimo

Rispondi