dicono di me

“…Danilo, che nel giugno del 2001 era ancora un ragazzo, ha saputo affrontare la sfida di una coppia esigentissima in un contesto lontano, complesso e multiforme come Roma.La citta’ eterna ha stregato il giovanissimo ma ispirato fotografo in una serie infinita di ispirazioni ed impulsi che hanno prodotto un risultato assolutamente soddisfacente e gia’ pienamente maturo.
…Il suo gusto gia’ raffinato e maturato con l’esperienza, la sua sensibilita’ alla ricerca della magia del momento, si sono condensate in un riuscito mix che mette in giusta luce un talento indiscutibile.”
Marco e Marilena
Roma, Giugno 2001

“Professionalita’, arte, capacita’ creativa, gentilezza:
per questi motivi abbiamo scelto il fotografo Danilo Coluccio il giorno del nostro matrimonio
per avere anche attraverso le sue fotografie un ricordo unico.”

Mimmo e Iole
ottobre 2001

“Abbiamo avuto modo di conoscere Danilo in occasione del nostro matrimonio ed e’ stata una splendida scoperta.
Ha una grande dote che arricchisce di molto il suo talento, la capacita’ di stabilire con i soggetti un rapporto di complicita’ tale da non far pesare la sua presenza anche in un momento emotivamente importante che, e’ noto, irrigidisce e crea tensione.
Durante la cerimonia e’ stato talmente discreto da non sembrare presente, e noi stessi ci siamo sentiti talmente a nostro agio da risultare naturali e innamorati.
Ma la soddisfazione maggiore l’abbiamo avuta alla consegna dell’album, le nostre foto erano inaspettatamente stupende e rivelavano la sua abilita’ a ritrarre ogni momento della cerimonia.
Grazie a lui guardando il nostro album di nozze ci scopriamo ancora oggi degli affascinati lettori del nostro giorno piu’ bello vivendo ogni volta emozioni nuove che forse avremmo dimenticato.”

Roberta e Giuseppe
Maggio 2009

“Danilo e’ un fotografo straordinario, e’ stato un piacere averlo al nostro matrimonio.
Ancora piu’ grande e’ stata l’ emozione una volta ricevuto l’album, il suo stile e’ cosi’
intimo e sincero.
Ci ha regalato immagini straordinarie in un giorno cosi’ caro per noi.”

Nathalie e Carmelo
Sao Paulo, Brasile
Aprile 2004


“Danilo e’ stato il fotografo del mio matrimonio e la decisione di affidarmi a lui, in uno dei giorni piu’ importanti della mia vita, e’ maturata dopo aver visionato una serie di suoi lavori e dopo aver preso diretta visione del suo modo di operare in occasione di differenti ricorrenze. Io e mio marito siamo entusiasti dell’album che Danilo ha realizzato per noi, l’intensa passione e la consumata tecnica che caratterizzano la sua ricerca fotografica emergono con forza e carattere in ogni scatto e rendono il suo stile vibrante e profondamente originale.”

Valentina e Antonio
Perugia 2010

“E’ una grande soddisfazione vedere un ragazzo con il quale hai condiviso parte della tua infanzia affermarsi giorno dopo giorno come artista della fotografia…
e allora decidi di affidarti a lui per immortalare il giorno piu’ bello della tua vita e poi, magari, anche il battesimo di tuo figlio… e si cresce insieme complimenti Danilo.”

Emanuela e Vincenzo.

Siderno, Ottobre 2009

Come in tutte le arti anche nella fotografia ci vuole talento! Tu, Danilo hai dimostrato, come pensavo , di averne tanto !! Mia moglie con le poche parole in italiano che conosce appena viste le foto ha detto : “Fantastico!” Grazie dell’ ottimo lavoro e della grande professionalità!!

Elina e Ivano

25 Giugno 2012

La scelta di Danilo come fotografo non è stata un caso. Abbiamo visto un album di nostri amici realizzato da lui e ci siamo innamorati del suo stile semplice ma di effetto! Ogni foto racchiude in se delle emozioni, dei ricordi speciali che Danilo riesce ad evocare tramite i suoi scatti.
Sei stato molto professionale e riesci a cogliere sempre il meglio della personalità di ognuno di noi. Ecco perchè le tue foto rivelano la sincerità del momento: nessun artefatto ma semplicemente Arte!
Flavia e Piero
giugno 2009

Le foto del matrimonio sono davvero emozionanti! ho rivisto nelle fotografie i momenti più significativi di quella giornata, ma questa volta sono riuscita a guardarle dal punto di vista di chi mi osservava: la mia mamma, le mie damigelle, le persone che hanno partecipato all’evento… in più, il tuo obiettivo ha saputo cogliere con naturalezza le emozioni mie e di Giuliano, senza pose forzate o costruite artificiosamente…proprio come ci avevi promesso, vista l’estrema diffidenza di entrambi a farci fotografare…il tuo lavoro mi ha lasciato senza parole, tranne una: grazie mille!!!

Beatrice e Giuliano

Giugno 2012

Visita anche la pagina “ Testimonials ” del mio sito web ! clicca qui !

2 Responses

  1. Flavia says:

    La scelta di Danilo come fotografo non è stata un caso. Abbiamo visto un album di nostri amici realizzato da lui e ci siamo innamorati del suo stile semplice ma di effetto! Ogni foto racchiude in se delle emozioni, dei ricordi speciali che Danilo riesce ad evocare tramite i suoi scatti.
    Sei stato molto professionale e riesci a cogliere sempre il meglio della personalità di ognuno di noi. Ecco perchè le tue foto rivelano la sincerità del momento: nessun artefatto ma semplicemente Arte!
    Flavia e Piero
    giugno 2009

  2. Michele e Maria Concetta says:

    La conoscenza di Danilo e’ avvenuta durante una fiera dedicata ai matrimoni. Già in quel momento appariva la sua professionalità confermata poi dai suoi scatti nel giorno del nostro matrimonio!
    Il risultato raggiunto tra gli scatti e l’album ha dello straordinario!
    Ancora oggi a distanza di anni consigliamo ai nostri amici sposi il fotografo Danilo Coluccio!
    Michele e Maria Concetta

Lascia un commento


*