UN GIORNO A ROMA…

 

A Roma per un servizio fotografico tra le Terme di Caracalla, il Giardino degli Aranci, il Gianicolo, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.

Copyright © Danilo Coluccio fotografo – Vietata la Riproduzione – Tutti i diritti sono riservati.

 

Pubblicato da

Danilo Coluccio

Danilo Coluccio nasce a Siderno nel 1976, è fotografo professionista dal 2001. Con oltre 100 fotografie premiate a livello internazionale, è tra i top fotografi di matrimonio nel mondo dal 2012. Nel 2017 è 2° nei finalisti del premio WPJA POY e AGWPJA Photographer of the Year.

2 commenti su “UN GIORNO A ROMA…”

  1. Fotografare significa raccontare storie, emozionare, stupire…. ma anche giocare con i colori, seguire la luce e perdersi nelle sue mille sfumature. Fotografare significa catturare sguardi, sorrisi, sospiri ….
    Fotografare vuol dire anche sfruttare le situazioni e la prospettiva che lo spazio circostante ti offre, per far emergere la bellezza di una città con le sue mille sfaccettature.
    Caro Danilo sei riuscito con queste foto a dimostrare tuttò cio. Immensamente grati per questo servizio, che racconta il nostro amore, la tenerezza, le farfalle nello stomaco, la gioia nella preparazione al nostro giorno più bello.
    Con immensa stima
    Valentina e Christian.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: