TESTIMONIALS:  ANNA & ANTONIO


 Ricevo e pubblico..

“Quando abbiamo conosciuto Danilo mi sono subito innamorata delle opere che abbiamo visto nel suo studio. Quel giorno mi sono resa conto che avevamo trovato il “nostro” fotografo! Un particolare che mi ha colpito è stato che a lui non interessa imporsi sul cliente. Durante il nostro incontro si è comportato molto tranquillamente, senza imporsi minimamente sul suo lavoro. Sembrava perfino indifferente.

Quando abbiamo visto il lavoro eseguito per il nostro album, abbiamo capito che lui si immerge a fondo in ogni lavoro, in modo efficiente e con grande interesse. La storia di ogni matrimonio è unica nel suo genere.

Il giorno del nostro matrimonio è passato in fretta e attendevamo con trepidazione i risultati del lavoro di Danilo.

Del fotografo non sapevamo nulla e, in effetti, è piuttosto difficile lavorare con chi non si conosce bene, senza sapere se sia interessato a te o no, ma di lui ci sono piaciute molto la semplicità, la flessibilità e la creatività: indubbiamente grandi punti a suo favore. Ci è sembrato di aver trovato subito un terreno comune e un rapporto di fiducia con una persona di cui non avevamo mai sentito parlare.

Non credevamo che sarebbe stato possibile rivivere quel giorno e quelle emozioni in fotografie all’apparenza normali, è raro riuscire a vedere i propri sentimenti e le proprie emozioni in un’immagine. Ma in questo caso non stavamo guardando un quadro o una foto, ma proprio i sentimenti impressi in quel momento.

Grazie per queste magiche foto, per i momenti carichi di emozioni e per ricordi che dureranno tutta la vita!

E grazie anche per il fatto che dopo il nostro primo incontro non abbiamo più avuto bisogno di cercare un fotografo!”

Anna.

Per saperne di più e visualizzare la wedding story clicca qui:

Matrimonio in Vetrina: Anna & Antonio

© Copyright Danilo Coluccio fotografo – Vietata la riproduzione – Tutti i diritti sono riservati

www.danilocoluccio.com