ALTRI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI – 2°e 13 °posto in AG|WPJA !!

Il 2012 si chiude alla grande !! 2° e 13 ° posto per due mie fotografie premiate in un contest Internazionale (Q3 2012) indetto dalla prestigiosa Associazione AG|WPJA “The Artistic Guild of the Wedding Photojournalist Association”

La AG|WPJA  raccoglie eccezionali artisti Internazionali della fotografia di matrimonio, quali Edoardo Agresti o il premio Pulitzer Cristobal Perez, concentrandosi strettamente sugli aspetti artistici e “fine art” del fotogiornalismo ( carpe diem ) di matrimonio, come un racconto delle emozioni.

Un ringranziamento particolare va agli sposi Gabriele e Cristina, Maria e Michele che mi hanno dato la possibilità di raccontare il loro matrimonio.

Quì il commento dei giudici per la foto classificata 2°:

“A weirdly uncomfortable moment perfectly framed and captured. Great expressions!”

 

 

Contest c3 2012 ANFM | foto premiate

Contest C3 2012 Anfm – Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio. Una bella soddisfazione…. altre mie fotografie sono state premiate addirittura una di queste classificata seconda nella categoria Arte. Un riconoscimento importante visto l’altissimo livello qualitativo delle foto in concorso. Ringrazio Nicola e Aneta, Salvatore e Sonia per avermi dato la possibilità di realizzare questi scatti.

per visionare le foto del contest ANFM – Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio:

http://www.anfm.it/reserved/contest/galleria_home.asp?contest=c32012