WPJA PHOTOGRAPHERS OF THE YEAR FOR 2017

WPJA INTERNATIONAL PHOTOGRAPHER OF THE YEAR FOR 2017 | 2nd Runner Up

2° Classificato al titolo internazionale di “Fotografo dell’ Anno WPJA 2017” 

Quando ho letto la mail che annunciava l’assegnazione dei riconoscimenti, confesso sinceramente di essermi emozionato e, siccome era notte,  ho fatto fatica a prendere sonno, tanto ero preso.
Ne sono davvero onorato, perché la Wedding Photojournalist Association rappresenta una pietra miliare nel fotogiornalismo di matrimonio, ed è tutt’ ora una delle più importanti Associazioni di fotografia del mondo.

Congratulazioni a William Lambelet, fotografo dell’ anno (POY),  Isabelle Hattink, prima classificata, e a tutti i TOP 100 PHOTOGRAPHER WPJA 2017 per il significativo e prestigioso posizionamento internazionale.

Le foto premiate nel 2017, nei concorsi WPJA, Tri1, Tri2, Tri3:

Le foto nei concorsi WPJA, vengono giudicate  da fotogiornalisti pluripremiati e da Photo Editors di giornali e riviste come il Washington Post, The New York Times, e il TIME magazine, dai fotografi dell’ Associazione “The White House News Photographers Association” e da professori di fotogiornalismo del Kentucky University; molti sono vincitori del Premio Pulitzer e World Press Photo e del “Robert F. Kennedy Journalism Awards”.

Copyright © Danilo Coluccio fotografo – Vietata la Riproduzione – Tutti i diritti sono riservati.