PREMIO MASTERPIECE WPJA

Un’immagine stratificata è descritta come informazione visiva che si svolge in modo tale da aggiungere ulteriore rilevanza al soggetto. Pensa a questi strati come sfaccettature su un diamante che contribuiscono a creare la sua brillantezza. Se il momento è la nostra “gemma”, allora le sue sfaccettature sono i dispositivi grafici che creano la sua brillantezza – la comunicazione. Questa immagine utilizza una varietà di tecniche per incorniciare suggestivamente un momento. La vista dominante dei musicisti ci provoca in modo forte per scoprire il momento paradossalmente quieto condiviso tra la sposa e lo sposo. Il risultato è una gemma fotografica.

(commento della Giuria WPJA)

WPJA Award Masterpiece from Danilo Coluccio on Vimeo.

Oltre all’ emozione di essere premiato da una giuria composta da premi Pulitzer, è per me motivo di grande orgoglio poter far conoscere una delle meraviglie architettoniche, esempio di arte Barocca in Calabria…

Nella foto, un particolare dell’ entrata interna ai giardini e alla Fontana dei Delfini di “Villa  Caristo” a Stignano, Reggio Calabria.

Le fotografie premiate dell’ ultimo concorso “2018 v04 Photography Competition” indetto dall’ Associazione Internazionale Wedding Photojournalist Association  provengono da 13 paesi del mondo.

Porgo, infineun sentito ringraziamento  ai giudici del contest, per il magnifico commento rilasciato sulla foto premiata.


Copyright © Danilo Coluccio fotografo – Vietata la Riproduzione – Tutti i diritti sono riservati.

 

Lascia un commento


*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: