Oreste è mio fratello, nonché fotografo e prezioso collaboratore dello studio fotografico.

Biografia:

Oreste Coluccio nasce nel 1979 a Siderno. La passione per la fotografia lo fa’ viaggiare. Si sposta a Rimini dove segue corsi specializzati per migliorare la tecnica e la postproduzione; si specializza in fotogiornalismo di eventi e inizia così in Romagna una collaborazione con i locali piu’ rinomati della riviera. Ha all’attivo pubblicazioni sui settimanali Chi, Oggi, Gente,Vanity Fair, Diva e Donna, Novella 2000, Di Piu’. Oreste si dedica anche alla fotografia di matrimonio, documentando con uno stile reportagistico ricordi ed emozioni con sobrietà ed eleganza.

Prezzo di partenza con album € 1.800

wedding stories:

Aleph & Giulia:  Clicca qui per visualizzare le foto

Carmelina & Riccardo :  Clicca qui per visualizzare le foto

 

Dicono di Oreste:

" La scelta del fotografo, per il giorno del matrimonio, è indubbiamente importante perchè si affida ad una persona la responsabilitá dell'aspetto di ricordi molto cari. Per questo motivo con mio marito ci eravamo posti alcuni obbiettivi, volevamo un servizio reportagistico, altrimenti ci saremmo innervositi nel metterci in posa ed avremmo avuto spesso facce tese, per noi sono importanti aspetti come: composizione pulizia equilibrio e rigore dell'immagine, tutti elementi che dovevano essere presenti negli scatti. Abbiamo cercato in fiera e tra tanti contatti abbiamo conosciuto Oreste; dalle foto esposte abbiamo trovato tutti gli aspetti che cercavamo e senza tante parole ci ha entusiasmato. 
Dopo meno di un anno, il giorno del matrimonio, abbiamo avuto il piacere di avere anche Danilo, la passione per la fotografia lo ha portato a lavorare anche in un giorno che poteva essere di riposo, lo abbiamo apprezzato molto. Il risultato è stato all'altezza delle aspettative, abbiamo delle bellissime foto e l'album, dopo alcune contrattazioni con una sposa creativa, è il vero racconto della giornata. Siamo veramente soddisfatti. Grazie di cuore "

Loredana e Pierluigi

" Hai trasformato le nostre emozioni in immagini; i miei
ospiti hanno rivissuto scorrendole tutta la partecipazione di quel
giorno. Ci siamo divertiti a giocare con te, sei stato sempre discreto a
tratti invisibile. Poi guardi le foto e ti domandi: " ricordo questo
momento, dove stava Oreste? Impossibile "
Grazie per essere diventato il nostro fotografo di famiglia.
Grazie per averci dato la possibilità di emozionarci ogni volta che
rivediamo i tuoi scatti, come se fossimo ancora lì .... sarà sempre,
per noi giorno 6 agosto, il presente.
 " 

Giulia & Aleph

"Oreste, grazie di cuore. Ogni scatto è un meraviglioso ricordo che tu hai saputo cogliere magistralmente con l’estro che appartiene solo ai grandi artisti. Hai immortalato attimi che ci hanno fatto rivivere le stesse emozioni di quel giorno con molta semplicità, sorprendendoci e divertendoci, senza pesare facendo parte della nostra storia."

Domenico e Antonietta

"Ho conosciuto Danilo e Oreste piu di due anni fa ad una fiera, girando per gli stand mi sono fermata subito da loro perché la loro classe si vedeva da lontano ..da quel giorno sono passati due anni, beh il giorno del mio matrimonio loro erano presenti con molta gioia nostra. Scegliere loro significa avere fotografi diversi dai soliti in tutto: dagli scatti in cui ti studiano, non stressano per guardare l'  obiettivo, ne di cosa devi fare. Scegliere loro significa avere la serenità di essere libera di fare ciò che si vuole, tanto i loro capolavori escono sempre. Dimenticavo...scordatevi l' album classico marrone con la valigia....lui fa ben altro."

Antonio e Piera

Il Desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare. Tre concetti che riassumono l’arte della fotografia. Con questa citazione vogliamo esprimere la nostra gratitudine e ringraziarti per aver colto ed immortalato, attraverso ogni scatto, le nostre emozioni ed il nostro Amore."

Ercole & Ester