1° Posto Internazionale in AG|WPJA

{1° Posto Internazionale in AG|WPJA} – {1° Place International AG|WPJA}

La telefonata ricevuta dal collega siciliano Ettore Colletto mi fece pensare subito ad uno scherzo…A mia insaputa mi avvisava, complimentandosi con il sottoscritto, del primo posto appena ricevuto nell’ ultimo e tanto atteso concorso dell’ Associazione AG|WPJA. In realtà… dopo una veloce sbirciata sul mio tablet durante la conversazione telefonica, mi accorsi con enorme piacere che non si trattava di uno scherzo, ma di un incredibile primo piazzamento a livello internazionale.

La AG|WPJA – The Artistic Guild of the Wedding Photojournalist Association – è un’ Associazione Internazionale di fotografi professionisti il cui lavoro è giudicato nei concorsi da fotogiornalisti pluripremiati (molti sono vincitori del Premio Pulitzer ) e professori di fotogiornalismo del Kentucky University.
Quì il commento dei giudici sulla fotografia premiata:
“Judges Comment:
Love the light and the composition.
Judges Comment:
A wonderful storytelling image. This is an example of what details do best which is to deliver information with visual impact.”
Sempre nello stesso concorso un’ altra mia foto si è classificata 19° nella categoria preparativi.

La fotografia classificata al primo posto è stata scattata durante il matrimonio dell’ attrice americana Sara Lindsey a Taormina.

Per visualizzare tutte le foto premiate del concorso internazionale Q3 -2014 AG|WPJA clicca quì

Danilo-Coluccio-1-PLACE-AG-WPJA 1-posto-ag-wpjaDanilo-Coluccio-19-ag-wpja19-ag-wpja

Pubblicato da

Danilo Coluccio

Danilo Coluccio nasce a Siderno nel 1976, è fotografo professionista dal 2001. Con oltre 100 fotografie premiate a livello internazionale, è tra i top fotografi di matrimonio nel mondo dal 2012. Nel 2017 è 2° nei finalisti del premio WPJA POY e AGWPJA Photographer of the Year.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: