JUNEBUG WEDDINGS

junebugphotographerhotlist200
Junebug Weddings

 

” Il pluripremiato fotografo italiano Danilo Coluccio ha l’intelligenza visiva di un artista e il talento per raccontare bellissime storie mozzafiato attraverso il suo obiettivo.
La sua esperienza decennale, il suo innovativo principio estetico fotogiornalistico, e la sua vivida creatività, hanno portato molte coppie a richiedere i suoi servizi.
L’essenza del talento di Danilo sta nella sua capacità di catturare la vera anima di un matrimonio, celebrando la bellezza di ogni persona e di ogni luogo che fotografa documentando i legami e le connessioni tra voi e le persone che amate di più. Non potremmo mai fare a meno del suo stile contemporaneo, innovativo, naturale, e del suo stupefacente lavoro artistico per immagini – il suo portfolio è una vera opera d’arte.

Danilo ha il suo studio a Siderno, in Italia, ma è disponibile a viaggiare in ogni direzione per documentare il vostro finale da favola. “

Lexi Ross – Junebug Weddings – Seattle, WA – www.junebugweddings.com

“Award-winning Italian photographer Danilo Coluccio has the brilliant eye of an artist and a knack for telling compelling, beautiful stories through his lens. With decades of experience, his innovative photojournalistic aesthetic and vivid imagination have stylish couples all over Italy flocking to him. The essence of Danilo’s talent lies in his ability to capture the real soul of a wedding – he celebrates the beauty in every person and place he photographs, documenting your connections with the ones you love the most. We can’t get enough of his innovative, natural, contemporary style and stunning fine-art images – his portfolio is truly a work of art.

Danilo is based in Siderno, Italy, but will travel any direction to document your fairy-tale ending.”

Lexi Ross – Junebug Weddings – Seattle, WA – www.junebugweddings.com

published-on-what-junebug-loves-black-150

Danilo-Coluccio-junebug-01
“Landscape Wedding Portraits” pubblicazione su Photobug
Danilo-Coluccio-junebug-02
“Elegant Italian Wedding by the Sea” pubblicazione su Junebug blog
Danilo-Coluccio-junebug-03
Junebug Favorites: Top Pics of the Week – December 5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © Danilo Coluccio fotografo 2015 – Vietata la Riproduzione – Tutti i diritti sono riservati.

Pubblicato da

Danilo Coluccio

Danilo Coluccio nasce a Siderno nel 1976, è fotografo professionista dal 2001. Con oltre 100 fotografie premiate a livello internazionale, è tra i top fotografi di matrimonio nel mondo dal 2012. Nel 2017 è 2° nei finalisti del premio WPJA POY e AGWPJA Photographer of the Year.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: